Nuova Assistenza Aruba

Da sempre Aruba si è posta l’obiettivo di offrire ai propri clienti servizi di qualità, e di essere costantemente al loro fianco per rispondere ad ogni esigenza ed aspettativa.

Nel rispetto di questo impegno, Aruba è lieta di proporre un nuovo servizio di assistenza completamente gratuito in grado di rispondere in maniera rapida, personalizzata e completa ad ogni necessità del cliente.

Il nuovo sito di assistenza, con un’interfaccia grafica completamente rinnovata, è pensato per diventare un punto di riferimento certo per tutti gli attuali e futuri clienti dei servizi Aruba, in grado di fornire supporto dalla fase di offerta fino a quella post-vendita.

Le novità introdotte nella nuova assistenza sono molte, tra cui:

  • Accesso diretto a diversi canali di assistenza: dalle guide ed informazioni disponibili on-line, ai Ticket di assistenza, fino alla Community, attraverso la quale i clienti potranno condividere esperienze, esempi e consigli;
  • Innovativa procedura per l’apertura ed aggiornamento dei Ticket di assistenza, più semplice ed intuitiva;
  • Nuova sezione per la richiesta di informazioni commerciali e prevendita riguardanti i servizi Aruba;
  • Possibilità di farsi consigliare da Aruba il canale più adatto per ricevere assistenza, in base alla segnalazione che si desidera avanzare.

Tutte le informazioni relative ai vantaggi offerti dalla nuova assistenza ed i dettagli in merito alle nuove funzioni e procedure, sono disponibili nell'apposita sezione delle Guide e informazioni utili.