ATTENZIONE: E-mail da onlinepay@sella.it

Sono pervenute segnalazioni e richieste di chiarimento in merito alla ricezione di e-mail aventi come mittente onlinepay@ sella.it .

Oggetto: “Autorizzazione concessa per l'ordine di pagamento 8500214-G del 11/01/2012 13:19:19 di EUR 432,00 effettuato presso l'esercente www.aruba.it

L'e-mail, che informa dell’esito positivo di una transazione a favore dell’esercente Aruba è da ritenersi SPAM.

Aruba S.p.A. non ha niente a che vedere con l'invio di tale e-mail e nessuna transazione verrà addebitata sul conto dei clienti, al di fuori delle normali procedure di sottoscrizione degli ordini on-line.

Consigliamo inoltre di non aprire l’allegato denominato ‘fattura.zip’, che potrebbe causare problemi e rallentamenti del proprio computer/dispositivo. 


Di seguito il testo dell’E-mail pervenuta ai clienti:

“GestPay ha ricevuto la vostra richiesta di autorizzazione per un ordine di pagamento a favore di un esercente convenzionato.
La richiesta ha avuto esito positivo.

Dati del negozio
     Codice Esercente: xxxxxxx
     Insegna:
www.aruba.it.

     0575 0505
     assistenza@ staff.aruba.it

Dati del pagamento
     Data ora: 11/01/2011 13:19:19
     Divisa: EUR
     Importo: 432,00
     Codice Merchant attribuito dall'esercente all'ordine di pagamento: xxxxxx-G
     Codice GestPay attribuito da Banca Sella  all'ordine di pagamento: 8500214
     Codice autorizzativo assegnato dal circuito di pagamento: 047959


Dati dell'acquirente
     Sistema di pagamento utilizzato: VISA VBV
     Carta VISA : 4XXX XXXX XXXX XXXX

Dati aggiuntivi:
Note
Il Vostro pagamento è stato autorizzato dalla Banca/Istituto emittente la carta di credito utilizzata; l'importo da pagare è stato impegnato per acquistare il prodotto/servizio identificato dal codice assegnato al Vostro ordine di acquisto dall'esercente.
L'esercente, secondo le proprie regole operative, potrà decidere di addebitare la Vostra carta dell'importo del pagamento, subito o, più probabilmente, successivamente, al momento della spedizione.
L'addebito sarà effettuato sul conto della carta; se tardasse, ciò dipenderà dalle scelte dell'esercente.
Il successivo addebito sul Vostro conto corrente bancario dipende dalle modalità e dalle condizioni applicate dalla Vostra banca. Il Vostro ordine di acquisto è stato comunicato all'esercente che provvederà ad evaderlo secondo le Sue condizioni di vendita.I tempi di consegna variano a seconda della natura del prodotto/servizio acquistato e delle modalità operative adottate dall'esercente; per alcuni prodotti/servizi (ad esempio software,musica e altri prodotti scaricabili dalla rete) la consegna può essere immediata, per prodotti/servizi che richiedono la consegna fisica, i tempi dipendono dalla data di invio e dal tipo di trasporto adottato. Di conseguenza, abbastanza frequentemente è possibile che tra il momento dell'invio dell'ordine e la ricezione del prodotto/servizio sia necessario attendere alcuni giorni.


Per ulteriori informazioni relative all'ordine di pagamento può contattare il nostro servizio di Help Desk al n. 015 2434640 attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 19.00 ed al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00  e dalle ore 14.00 alle ore 17.00.
Banca Sella Holding S.p.A. - Ufficio Commercio Elettronico
assistenza_ecommerce@ sella.it”

 

Aruba S.p.A.

Servizio Aruba.it