Business Mail: un nuovo Client per la sincronizzazione

Business Mail, il servizio aggiuntivo per la gestione completa e professionale della posta elettronica è stato oggetto di un recente aggiornamento che ha riguardato in particolare la funzione Sincronizzazione con Outlook.

Con la nuova release è stato reso disponibile un Client più performante che consentirà una gestione più accurata della funzione Sincronizzazione, senza tuttavia alterare la semplicità e l’intuitività che caratterizza il suo utilizzo.

Il nuovo Client, da scaricare direttamente dalla sezione “Sincronizzazione con Outlook” della Webmail, consentirà sia di eseguire contemporaneamente la sincronizzazione di contatti ed eventi su più cartelle di Outlook e Webmail (qualora queste siano state precedentemente create), sia di impostare la modalità di sincronizzazione preferita e più adatta alle proprie esigenze.

ATTENZIONE: per il buon funzionamento della sincronizzazione è indispensabile effettuare il download e l’installazione della  versione aggiornata del Client Aruba Sync, anche nel caso in cui questo sia già stato scaricato ed utilizzato in precedenza.

Maggiori informazioni e dettagli sono disponibili alla pagina:
http://kb.aruba.it/KB/a4062/sincronizzazione-calendario-e-rubrica.aspx