Nuovo servizio aggiuntivo Business Mail

Aruba è lieta di informare tutti i clienti che  dal mese di agosto, tutti coloro che dispongono o desiderano acquistare un dominio comprensivo di posta elettronica, potranno ordinare il nuovo servizio aggiuntivo Business Mail.

Grazie all’introduzione di una serie di innovative caratteristiche e funzionalità, il servizio consente una gestione professionale e di elevata qualità della posta elettronica, tali da renderlo un utile strumento anche per realtà complesse, come organizzazioni ed aziende.

Tra le novità ed i miglioramenti apportati dal servizio, di particolare rilievo sono:

• CONFIGURAZIONE ACCOUNT ESTERNI: per configurare fino a 4 account di posta elettronica (anche esterni ad Aruba.it) all’interno della Webmail stessa, così da poter consultare più caselle in un unico accesso;

• WEB STORAGE: per ciascun account sarà possibile disporre di uno spazio sul server, di dimensioni pari alla casella, all’interno del quale si potranno caricare e salvare documenti, immagini, video e musica. Il Web Storage dispone inoltre di un editor di immagini e testi, che consentirà la creazione, modifica e salvataggio di file e documenti direttamente all’interno della Webmail;

• FUNZIONE BAM (Big Attachment Message): per inviare allegati di grandi dimensioni con estrema semplicità, indipendentemente dalle dimensioni delle caselle.
Qualora gli allegati superino le dimensioni limite, infatti, questi non saranno inclusi nel messaggio, ma il destinatario riceverà un semplice link al Web Storage del mittente, dal quale saranno visualizzabili i file desiderati;

• SINCRONIZZAZIONE CONTATTI/EVENTI: per sincronizzare e mantenere sempre aggiornati eventi e contatti tra telefono cellulare, Client Outlook e Webmail;

• RUBRICA CORPORATE: la rubrica che potrà essere gestita e modificata dal Postmaster, per l’inserimento di contatti e gruppi che potranno poi essere visualizzati da tutte le caselle del dominio;

• CALENDARIO CORPORATE: evoluzione della tradizionale funzione, permette al Postmaster di gestire uno specifico Calendario, che potrà poi essere visualizzato da parte di tutte le caselle del dominio;

• RUBRICHE MULTIPLE: per creare e personalizzare più rubriche, in modo da poter suddividere i contatti in base alle proprie esigenze;

• CALENDARI MULTIPLI: sarà possibile configurare più calendari personali da poter gestire separatamente, secondo le proprie esigenze.

Business Mail  potrà essere acquistato in aggiunta ai domini con servizio di posta, al costo di €5,00+iva/anno, in fase di primo ordine, durante il rinnovo, o in qualsiasi altro momento attraverso l’Area Clienti del sito
www.hosting.aruba.it.

Per maggiori informazioni sul servizio, sul suo acquisto e sulle modalità di utilizzo delle varie funzioni sono disponibili apposite guide.