Come richiedere il Codice di Migrazione da Aruba

Sarà necessario effettuare il login sul sito http://adsl.aruba.it, sulla sezione ‘Area Clienti’ à ‘Richiedi Codice Migrazione’. Sul pannello di controllo scegliere l’opzione ‘Segnalazioni’ à selezionare dal menù a tendina relativo al Tipo di Richiesta l’opzione ‘Richiedi Codice Migrazione’.

Compilare le sezioni successive (recapito, descrizione richiesta, orario…) come richiesto, ed inviare la segnalazione tramite l’apposito pulsante. 

Ricordiamo che il Codice Migrazione verrà inviato unicamente tramite mail, all'indirizzo di riferimento della login. Aruba provvederà alla comunicazione tempestiva del Codice Migrazione che il cliente dovrà fornire al nuovo Operatore. 

Ricordiamo che la tempistica di conclusione della pratica potrebbe richiedere dai 12 ai 30 giorni circa, dal momento che il nuovo Fornitore prenderà in carico la pratica.

 

 

 

Consigliamo pertanto di effettuare la richiesta del Codice Migrazione con un discreto margine di tempo rispetto alla data prevista per la scadenza del servizio Adsl.