Modifica Dati Fatturazione servizio ADSL

I Dati Fatturazione del servizio ADSL corrispondono ai dati del sottoscrittore del contratto, pertanto, una loro modifica, comporta una conseguente modifica della titolarità del contratto di fornitura stesso.

E’ comunque possibile richiedere la modifica dei dati fatturazione del servizio ADSL inviando ad Aruba la seguente documentazione:

- Modulo di subentro contrattuale ADSL* selezionando quello corretto a seconda che la richiesta di subentro sia per una linea
con fonia (TelecomItalia attiva) o senza Fonia;

- Copia di un documento d’identità valido e leggibile dell’attuale e del nuovo Intestatario del contratto di fornitura del servizio (Cedente e Subentrante)

La richiesta deve essere inviata aprendo un Ticket su Assistenza Aruba

In alternativa, è possibile è possibile inviare la documentazione via Fax al numero +39 0575 862000


Il nuovo intestatario dovrà provvedere ad indicare, all’interno del Modulo di subentro, la nuova Login di gestione del servizio ADSL.
Se non già creata questa dovrà essere generata attraverso il sito
Free. Aruba.it, seguendo le procedure indicate nell’apposita guida.

Aruba si riserva la facoltà di richiedere ulteriore documentazione per accertare l’identità dei soggetti coinvolti nel cambio.

* Perché venga accettata, tale documentazione dovrà essere debitamente compilata e firmata.