Dopo aver inserito una nuova pagina sul proprio sito, sarà possibile gestire le Impostazioni generali della pagina, ovvero le informazioni relative alla pagina da pubblicare:




  • Nel campo Nome Pagina sarà possibile inserire un nome da dare alla pagina (es. home page, prodotti, listino, contattaci etc) che verrà inserito nel menù  del sito.
  • Nel campo Titolo Pagina sarà possibile inserire un testo che verrà visualizzato nella finestra del browser. N.b. le informazioni inserite sul titolo (max 200 caratteri) verranno utilizzate dai motori di ricerca per identificare le informazioni contenute nella pagina.
  • Nel campo Descrizione, sarà possibile inserire una descrizione della pagina (max 1000 caratteri) che verrà utilizzata dai motori di ricerca per identificare le informazioni sul contenuto.  Si consiglia  una descrizione di almeno 5 parole.
  • Su Parole Chiave inserire le parole-chiave per l'indicizzazione del sito internet sui motori di ricerca. In base alle parole inserite la pagina comparirà tra i risultati delle interrogazioni.
  • In Pagina Principale selezionando <Nessuna specifica> la nuova pagina sarà una pagina principale del menù, selezionando una pagina esistente, sarà una pagina secondaria di quella selezionata.
  • La casella Includi Nel Menu sarà di default selezionata. Eliminando il flag, la nuova pagina sarà creata non verrà inclusa nel menù.
  • Su Permessi sarà possibile selezionare i permessi  per la visualizzazione e per la modifica della pagina, spuntando le relative caselle presenti nella tabella. In caso invece si desideri abilitare solo alcuni utenti, sarà possibile aggiungerli nell’apposito campo Nome utente: Aggiungi.