Pagamento con PayPal

E’ possibile scegliere di effettuare il pagamento tramite PayPal, il modo semplice e sicuro per pagare gli ordini on-line, senza comunicare il numero della carta di credito.

Al termine dell’ordine dei servizi Aruba.it, sarà sufficiente selezionare come modalità di pagamento la modalità PayPal, inserire le proprie credenziali di accesso (account PayPal e relativa password)  e autorizzare  il pagamento quando richiesto.
Le procedure di attivazione dei servizi Aruba saranno avviate non appena confermato il buon fine della transazione.

Il pagamento tramite PayPal potrà essere eseguito in qualsiasi momento tramite il sito pagamenti.aruba.it, anche successivamente all’ordine on-line. Sarà sufficiente loggarsi con login e password Aruba, selezionare PayPal sull’area Paga adesso il tuo ordine, inserire il numero di ordine che si desidera pagare e procedere con il pagamento come descritto sopra.

N.B.: Per eseguire il pagamento tramite PayPal è necessario essere in possesso di un account registrato su PayPal.  Per informazioni su come effettuare la registrazione gratuita su Paypal si rimanda all’apposita procedura.

Article ID: 4211, Created On: 10/6/2010, Modified: 10/28/2010

Translations